[25/9/2013] – SERVIZIO – TEMPO FAMIGLIA

Il Comune di Fagnano Olona propone sul proprio territorio il servizio “TEMPO FAMIGLIA”, servizio che offre un sostegno alle famiglie ed ai bambini da 0 a 3 anni per prevenire i disagi ed i rischi creati dall’isolamento, dall’assenza della famiglia allargata, dalla difficoltà di avere modelli educativi di riferimento.
Per lo svolgimento del servizio si è deciso per quest’anno di mettere a disposizione uno spazio all’interno della Biblioteca Comunale di Piazza Matteotti al fine di creare momenti di confronto tra nuclei familiari alla presenza di educatori professionalmente formati che si riferiscono a una rete di servizi del territorio. Sarà possibile stare insieme, giocare e dialogare in compagnia di operatori qualificati.
Per la realizzazione e lo svolgimento del servizio ci si avvale della collaborazione dell’Azienda Speciale Medio Olona Servizi alla Persona e dei comuni dell’ambito sociale della Valle Olona.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la locandina allegata o contattare:
– l’Assistente Sociale -Sig.ra Pisan Serena- Responsabile del Procedimento al numero telefonico 0331616536, in orari d’ufficio, o inviare una mail: assistenza.minori@comune.fagnanoolona.va.it
– la Coop. “LA BANDA” di Busto Arsizio, Via Cadore n. 1, Tel. 0331680318 – mail: info@labandacoop.it , che gestirà il servizio.

ALLEGATI
Volantino ValleOlona 2708.pdf