[20/6/2013] – BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI A FAVORE DI FAMIGLIE PER IL SOSTEGNO DI ASSISTENTE FAMILIARE – CAREGIVER

L’Azienda Consortile Medio Olona Servizi alla Persona ha predisposto un Bando per l’erogazione di un buono finalizzato a sostenere le famiglie che si avvalgono di assistenti familiari in regola per assicurare funzioni di assistenza domiciliare a propri membri in condizione di fragilità (anziane e/o disabili). Obiettivo di tale azione è il mantenimento presso il proprio domicilio della persona che necessita di aiuto ed assistenza nell’espletamento delle attività quotidiane personali e della propria dimora.
Le domande dovranno essere presentare entro il 19 Luglio 2013 al Comune di residenza dell’assistito. Per il Comune di Fagnano Olona, la domanda dovrà essere consegnata, completa con tutta la documentazione richiesta, all’ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: Lunedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Il Bando contenente le informazioni necessarie sui destinatari e sulla modalità di presentazione della domanda e il modulo di domanda sono allegati alla presente News.

ALLEGATI
bando per erogazione buono caregiver.pdf
domanda di richiesta per bando caregiver.pdf