[21/7/2011] – BUONI SOCIALI ANNO 2011

L’Assemblea dei Soci dell’Azienda Speciale Consortile “MEDIO OLONA SERVIZI ALLA PERSONA” di Castellanza, della quale fanno parte i Comuni della Valle Olona tra cui quello di Fagnano Olona, ha deliberato l’erogazione di un Buono Sociale per le aree DISABILI – ADULTI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ e ANZIANI.
I destinatari dei buoni devono essere residenti in uno dei comuni dell’Azienda Speciale Consortile, avere un’età compresa o superiore ai diciotto anni alla data di presentazione della domanda, avere un’invalidità civile o un’attestazione di presa in carico da parte di un servizio specialistico del territorio e un’ISEE non superiore a Euro 12.000,00 per gli anziani e i disabili ed Euro 8.000,00 per gli adulti in condizioni di fragilità.
La domanda, in calce allegata, dovrà essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali del comune di residenza entro le ore 12.00 del 01 Agosto 2011.
Le domande pervenute verranno valutate da un’apposita Commissione dell’Azienda Speciale Consortile “Medio Olona Servizi Alla Persona” e, se in possesso dei requisiti dichiarati, inserite in apposita graduatoria. L’erogazione del buono avverrà previo accordo ed adesione ad un progetto individualizzato formulato dal Servizio Sociale del Comune di residenza. L’erogazione sarà effettuata dall’Azienda Speciale Consortile ed avrà durata di un anno.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata.

ALLEGATI
Bando buoni adulti anziani disabili anno 2011 AVVISO.pdf
Bando buoni aree disabili e anziani adulti 2011.pdf
domanda buoni aree.pdf