Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzate all’affidamento diretto del servizio di accoglienza a favore di rifugiati ucraini
La Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Varese ha informato di aver pubblicato sul proprio sito un Avviso Esplorativo, allegato, per l’acquisizione, da parte di operatori economici, di manifestazioni di interesse a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di accoglienza in favore di cittadini ucraini (prevalentemente donne e bambini) in fuga.
L’Avviso è finalizzato a reperire posti in accoglienza in soluzioni abitative indipendenti per nuclei familiari, per un totale complessivo di n. 150 unità, e in strutture collettive per soggetti singoli , per un totale complessivo di 100 unità, secondo le condizioni previste dallo schema di capitolato di appalto allegato alla presente notizia.
Il modulo di domanda, allegato, dovrà essere trasmesso, secondo le indicazioni riportate nell’Avviso, entro le ore 12:00 del 18 marzo 2022.
Ulteriori e maggiori informazioni sono reperibili al seguente link
- Categorie
- Tag