Avviso pubblico per manifestazione d’interesse da parte di librerie con codice ATECO principale 47.61 per la fornitura di libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n 191 del 24.05.2021

Il Comune di Fagnano, intende individuare tre librerie disponibili alla fornitura in oggetto, a seguito della presentazione della domanda per l’assegnazione del contributo al bando di cui sopra.

Nell’avviso di manifestazione d’interesse allegato sono indicate nel dettaglio le modalità di partecipazione, i requisiti da possedere e i criteri di scelta.

Le librerie che intendono partecipare dovranno compilare la domanda d’ istanza di partecipazione allegata e farla pervenire nelle modalità descritte entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2021.

Si precisa che l’affidamento verrà formalizzato e posto in essere soltanto in caso di accoglimento della domanda al bando e quindi l’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la presente procedura e di non dar seguito alla manifestazione d’interesse, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte delle librerie interessate.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare telefonicamente la biblioteca comunale al n. 0331/616580 o inviare una mail all’ indirizzo: biblioteca@comune.fagnanoolona.va.it

Allegati:

  • Avviso di manifestazione d’interesse
  • Domanda d’istanza di partecipazione