Jazzaltro 2021

Nella strepitosa cornice della Valle Olona, in uno dei luoghi più belli e curati, una serata speciale, con il piacere di assistere al concerto di un quartetto di assoluto prestigio con una proposta artistica ricca che è un caleidoscopio di colori e sapori.

Carlos Forero Cumbia Poder è un interprete autentico della musica sudamericana. Originario di Bogotà, ha suonato per anni nei locali, nelle strade e sugli autobus di mezza America Latina. Oggi è uno tra più importanti esponenti Europei della musica Colombiana e sudamericana. La sua voce calda e profonda ci trasporta in una terra ideale dove la musica popolare arriva dal cuore fino alle viscere. Musica per ascoltare e sentire profumi di terre lontane, o per ballare come la cumbia, il vallenato, il son e il huayno delle Ande, ma anche riflessi di Africa, di Jazz e di Milonga argentina.
Dal 2010 entra a far parte del collettivo DEL BARRIO dove conosce Andrés Langer, pianista di Mar del Plata (Argentina), Marco Zanotti, percussionista ravennate e Massimo Valentini, sassofonista e compositore, da anni attivo nel panorama musicale Internazionale.
Insieme hanno costituito il progetto: CUMBIA PODER, una musica intensa, energica ed evocativa, da ascoltare e da ballare.

INGRESSO GRATUITO – solo su prenotazione  al link

info: T 3478906468

EVENTO RIMANDATO AL 28 AGOSTO 2021

 

Dettagli

Date:
sabato 28 agosto 2021
Orario:
21:30

Indirizzo

Approdo dei Calimali, Fagnano Olona, VA