Avviso per l’erogazione di Buoni Spesa per disagio economico/COVID 19 – Secondo trimestre 2021

In seguito al perdurare della situazione emergenziale e  al fine di sostenere le persone e le famiglie residenti nel Comune di Fagnano Olona che hanno risentito di perdite economiche (es.: riduzione di reddito per cassa integrazione, chiusura attività, etc…), viene pubblicato l’Avviso allegato per la presentazione di domande per l’erogazione di Buoni Spesa nel corso del secondo trimestre 2021.

I Buoni Spesa sono destinati all’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità e potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati, il cui elenco è allegato alla presente notizia.

Per partecipare alla misura è possibile consultare l’allegato Avviso per la verifica dei requisiti richiesti e per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei buoni.

La domanda, allegata alla presente notizia, dovrà essere compilata in ogni parte e completa della documentazione richiesta potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, oppure inviata tramite mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.fagnanoolona.va.it