Mostra virtuale dei Presepi, partecipazione fino al 20 dicembre

L’Amministrazione comunale, non potendo proporre la tradizionale Mostra dei Presepi a causa dell’attuale emergenza epidemiologica da Covid-19, organizza una mostra virtuale che potrà essere visionata sul sito internet istituzionale del Comune.

Possono partecipare gratuitamente tutti i cittadini, scuole, asili, oratori, gruppi, associazioni, attività commerciali e gli enti del territorio, presentando una fotografia del proprio Presepe.

Le domande di partecipazione e le foto del Presepe devono pervenire all’indirizzo mail cultura@comune.fagnanoolona.va.it entro il 20.12.2020.

Il materiale fotografico verrà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ente e potrà essere utilizzato per scopi promozionali e culturali mediante la pubblicazione su internet, mezzi stampa, manifesti in occasione di particolari eventi, calendari ecc.. Con la partecipazione all’iniziativa, l’autore dichiara di possedere tutti i diritti del materiale presentato, la totale originalità e paternità intellettuale dello stesso e che tali fotografie resteranno di proprietà del Comune di Fagnano Olona e potranno essere utilizzate senza ulteriore autorizzazione, sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità.

 

Dettagli

Date:
giovedì 17 dicembre 2020
domenica 20 dicembre 2020