Campagna di Vaccinazione 2020

Dal giorno 03 novembre 2020 sarà possibile prenotarsi on line sul sito del comune, al seguente link, per l’effettuazione della vaccinazione antinfluenzale gratuita, che sarà somministrata a partire dal 10 novembre 2020 a tutti i soggetti dai 65 anni in su presso l’Area Feste di Via De Amicis. Occorrerà prenotare la vaccinazione nei giorni ed orari in cui sarà presente il proprio medico curante e sarà necessario indicare la propria data di nascita nel campo “note”. Per la prenotazione on line non è necessaria alcuna autenticazione.

Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la procedura on line, potrà telefonare esclusivamente al seguente numero di telefono 3351028899 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il giorno dell’appuntamento occorrerà misurare la temperatura al proprio domicilio, e nel caso fosse superiore a 37,5 C°, si dovrà rimandare la vaccinazione e fissare un nuovo appuntamento. Per coloro che si presenteranno, si raccomanda il rispetto delle disposizioni per le misure di contenimento da contagio da COVID-19 e si rimanda all’allegata locandina.
Per maggiori info clicca qui.