Manifestazione di interesse rivolta a cartolerie/edicole e librerie disponibili a convenzionarsi per utilizzo “Buoni Libro” e/o “Voucher Spese Scolastiche”

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di cartolerie, edicole e librerie, presenti sul territorio, al fine di individuare i soggetti disponibili a convenzionarsi per l’utilizzo dei “Buoni Libro”, che verranno consegnati come premio agli studenti meritevoli, e dei “Voucher Spese Scolastiche”, che verranno consegnati ai nuclei familiari con studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado di Fagnano Olona.

L’Avviso allegato alla presente notizia contiene tutte le indicazioni rispetto ai requisiti di partecipazione e alla modalità di invio dell’istanza.

L’Avviso rimarrà pubblicato fino al 31 dicembre 2020, termine entro il quale dovranno pervenire le manifestazioni di interesse.

Gli esercizi che presenteranno idonea domanda di adesione dovranno sottoscrivere la convenzione il cui fac simile è allegato.