Referendum popolare del 20 e 21 settembre 2020 – Tessere elettorali

Al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle relative consultazioni referendarie, si invitano gli elettori del Comune di Fagnano Olona a controllare che la propria tessera elettorale non sia smarrita o che non abbia esaurito i diciotto spazi riservati alla certificazione dell’avvenuta partecipazione alle votazioni.

Al fine di evitare assembramenti, nel rispetto delle condizioni di sicurezza imposte dall’attuale normativa anti Covid, l’interessato dovrà presentarsi personalmente, o tramite persona delegata, previo appuntamento telefonico da fissare al numero 0331/616530, munito di mascherina, allo sportello dell’ufficio anagrafe, in Piazza Cavour 9.

In caso di tessera esaurita sarà necessario presentare allo sportello, in visione, la propria tessera; in caso di tessera smarrita, dovrà essere compilata allo sportello apposita dichiarazione.
Per il ritiro della tessera (a seguito di ricezione della lettera-invito spedita per posta dall’Ufficio Elettorale ovvero perché mai ritirata) sarà necessario consegnare la vecchia tessera in possesso (in caso di smarrimento della vecchia tessera, dovrà essere compilata apposita dichiarazione allo sportello).

Esclusivamente nei seguenti giorni e orari sarà possibile il ritiro della tessera elettorale senza appuntamento:

  • venerdì 18 settembre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • sabato 19 settembre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • domenica 20 settembre 2020: dalle ore 7,00 alle ore 23,00
  • lunedì 21 settembre 2020: dalle ore 7,00 alle ore 15,00

SI INVITANO COMUNQUE GLI ELETTORI A VERIFICARE PER TEMPO LA PROPRIA TESSERA ELETTORALE EVITANDO DI CONCENTRARE LE RICHIESTE NEI GIORNI SOPRA INDICATI