Back on top

Servizi scolastici

Si comunica che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 90 del 4 agosto 2020, sono stati approvati i criteri di erogazione dei servizi scolastici (pre scuola, post scuola e trasporto alunni scuola primaria) per l’anno scolastico 2020/2021 validi anche per l’anno scolastico 2021/2022, in seguito alla proroga dello stato di emergenza.

Si fa rilevare che nulla è stato modificato per i servizi di pre scuola e trasporto.

Il servizio di post scuola, a differenza degli scorsi anni, partirà la settimana in cui la scuola pianificherà i rientri pomeridiani e terminerà alle ore 17,30.

Sono previsti i seguenti orari di uscita:

• il mercoledì e il venerdì sarà possibile uscire alle ore 15.45 (1^ uscita), alle ore 16.30 (2^ uscita) o alle ore 17.30 (uscita regolare);
  • il lunedì, il martedì e il giovedì sarà possibile uscire alle ore 17.00 (uscita anticipata) o alle ore 17.30 (uscita regolare).

Informazioni complete nelle schede allegate.

Iscrizioni al link