JAZZaltro in Valle, colori e sapori argentini

Anche questa estate l’Approdo Calipolis vi invita a  JAZZaltro, proposta dall’associazione Calimali e dal Comune di Fagnano Olona.

L’appuntamento è per sabato 25 luglio.

CONCERTO ORE 21
INGRESSO GRATUITO – PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

COLORI & SAPORI ARGENTINI con
Miguel Angel Acosta chitarra e voce
Lautaro Acosta violino
David Pecetto bandoneòn
Carlos “el tero” Buschini basso e bombo

Nella strepitosa cornice della Valle Olona, in uno dei luoghi più belli e naturalistici curati dall’Associazione Contrada Dei Calimali, una serata speciale, con il piacere di assaporare qualche piatto argentino e assistere al concerto di quattro musicisti argentini che girano da anni portando nei teatri di tutto il mondo uno spettacolo bellissimo, di grandissima intensità emotiva e piacevolezza con una proposta artistica ricca, un vero caleidoscopio di COLORI & SAPORI.
Stand gastronomico a partire dalle 19 che proporrà non solo delle vivande in tema con la manifestazione, ma anche cibi tradizionali. Siete tutti invitati a portare teli o cuscini per stendervi nei prati. Immersi nella natura con grande musica!!!

PER PARCHEGGIARE…
👉👉parcheggio AREA VERDE in Via C. Colombo di fronte al n. 100

***PER PRENOTARE scrivere email a management@abeatrecords.com oppure compilare il form sul sito www.jazzaltro.it →→→ indicando Nome Cognome Telefono e Città di residenza di tutti i partecipanti.

 

 

 

Dettagli

Date:
sabato 25 luglio 2020
Orario:
21:00
Sito Web:
https://www.calimali.org/eventi/jazzaltro-cuarteto-nuevo-encuentro/

Indirizzo

Via Colombo 100, 21054 Fagnano Olona VA