Bando Pubblico per erogazione contributi volti al mantenimento dell’abitazione in locazione anche in emergenza COVID-19

L’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona di Marnate ha pubblicato un Bando Pubblico per l’erogazione di contributi volti al mantenimento dell’abitazione in locazione anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19.

La misura è rivolta ai titolari di contratti di locazione su libero mercato (compreso il canone concordato) o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali ai sensi della L.R. 16/2016, art. 1 co. 6, efficaci e registrati, situati in uno dei comuni dell’Ambito (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona) e utilizzati come residenza anagrafica e abitazione principale. Sono esclusi i contratti di Servizi Abitativi Pubblici (Sap) pertanto non possono presentare la domanda coloro che hanno un contratto di locazione con ALER (case popolari).

La domanda dovrà essere presentata dal 30 aprile 2020 al 15 giugno 2020 e dovrà essere trasmessa via mail al seguente indirizzo: assistentesociale@aziendaspecialemedioolona.it utilizzando i modelli allegati.

Per verificare i requisiti e la modalità di erogazione del contributo è possibile consultare l’Avviso allegato o il sito dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona.

Si informa che il modulo di domanda è stato modificato, si chiede pertanto a chi avesse già presentato la domanda prima dell’11.05.2020 di inviare la dichiarazione integrativa allegata.