Fagnano legge

Continua la rassegna di incontri con l’autore a Fagnano proposta dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Libreria Millestorie di Laura Orsolini.

–  Sabato 1° febbraio alle ore 18.30 in Sala Consiliare del Castello visconteo Sara Magnoli, giornalista e scrittrice di gialli e thriller per ragazzi e per adulti, presenterà il suo nuovo libro  “Dark web”, un capolavoro che tocca un tema spinoso come il revenge porn.

–   EVENTO ANNULLATO Venerdì 20 marzo alle ore 21 presso la Sala pluriuso della Biblioteca comunale incontreremo due autori, Stefania Marta Piscopo che ci parlerà di “Mi manca la tua voce”, un libro scritto per narrare una vicenda di SLA, una malattia terribile che ha colpito sua mamma Lella, recentemente scomparsa, e Rosario Pellecchia al suo esordio come scrittore che, in “Solo per vederti felice” racconta il rapporto con la madre affetta da demenza senile tra colpi di scena e momenti di struggente tenerezza.

–  EVENTO ANNULLATO Giovedì 26 marzo alle ore 21 presso la Sala pluriuso della Biblioteca comunale Lorenzo Biagiarelli presenterà “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, ricette, storie e incontri di pura felicità.

– EVENTO ANNULLATO Giovedì 14 maggio alle ore 21 presso la Sala pluriuso della Biblioteca comunale l’autrice Sara Rattaro ci parlerà di “La giusta distanza” un romanzo coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione, accendendo una luce su quella fase delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza, perché “la bellezza di un amore non è né all’inizio né alla fine, è nel mentre“.

Dettagli

Orario:
21:00

Indirizzo

Sala Pluriuso Biblioteca via Roma 21054 Fagnano Olona VA 

Eventi Collegati

Evento Date
Eventi a Fagnano